Per chi?
Nato a San Francisco nel 2005, il coworking è un modello che prevede la condivisione degli spazi di un ambiente lavorativo con altre persone non impiegate nella stessa azienda o organizzazione. In Vallemaggia l’offerta di un ufficio condiviso non solo soddisfa le esigenze di liberi professionisti, aziende e associazioni ma risponde anche al bisogno di tutta la popolazione che non dispone di un ufficio professionale, compresi coloro che d’estate soggiornano nei rustici sui monti.

Cosa è?
Coworking Vallemaggia è un ambiente lavorativo adatto alle esigenze di liberi professionisti, aziende e associazioni, come pure di tutte le persone interessate a utilizzare in maniera flessibile uno spazio di lavoro nel cuore della Vallemaggia. Affacciato sulla splendida piazza di Cevio, l’ufficio condiviso è composto da una sala riunioni riservabile online e da un ambiente informale con postazioni di lavoro. L’intera area è servita da una rete internet senza fili (Wi-Fi) e da una stampante a colori con scanner (A4/A3 recto/verso). Coworking Vallemaggia è un invito a vivere la valle, un luogo d’incontro stimolante dove svolgere attività quotidiane e sviluppare idee.

Come funziona?
Per accedere al Coworking Vallemaggia è necessario completare la procedura di riservazione online e acquistare un codice d’accesso. In alternativa è possibile acquistarlo direttamente presso il Comune di Cevio, il Negozio Val Magìa e l’Edicola delle Valli. In seguito è sufficiente digitare il codice d’accesso sul tastierino numerico situato all’entrata. L’accesso alle postazioni di lavoro è limitato a 8 persone, la sala riunioni può essere riservata per uso esclusivo (10 posti).

Ulteriori informazioni:
Disponibili sul sito www.coworkingvallemaggia.ch oppure tramite la Cancelleria comunale.

Contatto:
Coworking Vallemaggia
Piazza 3
6675 Cevio

www.coworkingvallemaggia.ch

info@coworkingvallemaggia.ch

Help us improve the translation for your language

You can change any text by clicking on (press Enter after changing)

X